El topo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack El topo   Dvd El topo   Blu-Ray El topo
Un film di Alejandro Jodorowsky. Con Alejandro Jodorowsky, Jacqueline Luis, Mara Lorenzio Drammatico, durata 125 min. - Messico 1971. MYMONETRO El topo * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

el topo Valutazione 5 stelle su cinque

di pako

lunedì 31 marzo 2008

tutti quanti pretendono delle "cose" da un film ,da un regista,dal cast eccetera.ora io mi chiedo per delle persone che hanno vissuto veramente,che hanno sentito,pensato,capito,creduto in essa in dio in niente,insomma per un pubblico che ha (ed e indispensabile)un certo talento perche nn si puo sempre pretendere,fermo restando che l' arte e solo uno strumento,ma anche per tutti quelli che vogliono vedere,che vogliono capire,sentire eccetera,che cosa si puo volere di piu da una pellicola se nn questo?i film e il cinema in generale,nn va giudicato con certe "regole",certi "criteri"e nn so cos' altro.il cinema e l'internet sono probabilmente gli unici strumenti democratici che abbiamo.uno vuole vedere una commedia?se la quarda.film di azione?ok.un film di "merda"?anche.perche no?perche no?e poi uno altro in un determinato periodo della sua vita vuole vedere la "conferma"della sua esistenza,di tutte le esistenze del mondo e si quarda el topo,perche nn siamo tutti santi o mistici(e nn lo e neanche jodorowsky-e "solo" un artista).Tutto qua.Grazie ciao

[+] lascia un commento a pako »
Sei d'accordo con la recensione di pako?

El topo | Indice

1° | giuseppe acciaro