Gli specialisti

Un film di Sergio Corbucci. Con Mario Adorf, Françoise Fabian, Gastone Moschin, Angela Luce, Mario Castellani.
Western, durata 104 min. - Italia, Francia 1969. MYMONETRO Gli specialisti * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aiuto! Valutazione 5 stelle su cinque

di Dario

giovedì 17 febbraio 2005

Questo è il film western più bello che ho visto in vita mia. Ma il film mi sembra censurato? (ho la vhs originale distribuita dalla stardust production, ma durante il film le scene saltano. Nella copertina c'è la durata uguale a quella vostra 104 min ma il film dura 89 minuti.) Mi piacerebbe sapere se questa censura è basata sul divieto di alcune scene per l'epoca che erano gli anni 1968 oppure al guasto della pellicola. Gentilmente qualcuno mi risponda. grazie.

[+] lascia un commento a dario »
Sei d'accordo con la recensione di Dario?

Gli specialisti | Indice

1° | gianni lucini