Dove osano le aquile

Acquista su Ibs.it   Dvd Dove osano le aquile   Blu-Ray Dove osano le aquile
Un film di Brian G. Hutton. Con Richard Burton, Clint Eastwood, Patrick Wymark, Mary Ure Titolo originale Where Eagles Dare. Drammatico, durata 158 min. - Gran Bretagna 1969. MYMONETRO Dove osano le aquile * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film icona del 1969 Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11985 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 30 aprile 2017

Va bene 4stelle..troppe! ma quando usci'DOVE OSANO LE AQUILE..nel lontano 1969..avevo 16anni e impazzivo per Clint Eastwood..la mia icona cinematografica..dovuta ai western di Sergio leone.Il film quando usci'mi costo'ben 400£.contro i 250che si pagavano per i film di prima visione.Lo vidi in 70mm.e suono stereofonico.Ora saro'alla, 25(?)..forse di piu,'visione.Eravamo nei momenti di "Base artica zebra" e altri..il film bello sicuramente..chi non l'ha visto?..guai a non averlo nella vostra collezione cinematografica..ricordo la recensione del "corriere d.sera". NAZISTIFICINA"! CON ***..COSI'sapete tutto!..poi R.Burton attore grande dell'epoca..Eastwood più che eccelso attore e'diventato un grande regista ormai 87enne..è sembra stia preparando un nuovo film..pensate che non avendo mai preso l'Oscar come attore ce'stato per 10anni l'attore che ha fatto incassare di piu'negli Usa..prima era John Wayne.VEDETE " Dove osano le aquile"eh!mi raccomando!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Dove osano le aquile | Indice

1° | onufrio