Il cobra [2]

Mai dire mai Valutazione 2 stelle su cinque

di HULK1

Feedback: 4350 | altri commenti e recensioni di HULK1
sabato 28 gennaio 2012

Il cobra fa parte di quella copiosa produzione durata un paio di anni da 1966 al 1968, composta da circa 200 film di ispirazione, o imitazione bondiana . Il cobra non è un gran che , ritmi blandi un protagonista tamarresco, peggiore di Testi, gemma e Nero, è dura, ma ci riesce alla grande.  Una curiosità , ora gli aristarchiani, i profesorini, gli amanti del bel giuoco fatto con emeriti scarponi, il cinema italico contemporaneo ovviamente, storceranno, malediranno, imprecheranno contro chi ama il cinema , tutto il cinema 'Non lo considero cultura, nonostante gli anni 60 e 70, dove si è arrogato il diritto di esserlo' ed apprezza il recupero anche di questo lato oscuro, oscurato, ignorato, rimosso della nostra incredibile capacità, vitalità,genialità di un tempo. Anitona presente.

[+] lascia un commento a hulk1 »
Sei d'accordo con la recensione di HULK1?

Ultimi commenti e recensioni di HULK1:

Vedi tutti i commenti di HULK1 »
Il cobra [2] | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |