Faster, Pussycat! Kill! Kill!

Un film di Russ Meyer. Con Tura Satana, Haji, Lori Williams, Paul Trinka Titolo originale Faster, Pussycat! Kill! Kill!. Erotico, durata 83 min. - USA 1966. MYMONETRO Faster, Pussycat! Kill! Kill! * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dobbiamo salvarci, o siamo morti! Valutazione 1 stelle su cinque

di Sinkro

Feedback: 4610 | altri commenti e recensioni di Sinkro
martedì 2 marzo 2010

L'ultima frontiera del film autopunitivo. Tre gnocche finiscono non si capisce come nel deserto, si picchiano, uccidono un tizio, rapiscono una ragazza, ammazzano un vecchio cattivo paraplegico sprecano un po' di pellicola e muoiono tutte e tre. Il tutto senza la minima connessione logica, credibilità o spiegazione. I "Dialoghi" sono il peggio che si possa immaginare: perle come "Dobbiamo salvarci" o "lascio sempre una via d'uscita, ne ho fatte di cose ma sono cose che succedono a tutti" lo rendono assolutamente delizioso nel suo delirio. Menzione speciale per i doppiatori perfettamente inadatti e che parlano sopra alla traccia inglese ben udibile. Da oscar anche gli attori che riescono a recitare dall'inizio alla fine senza mai ridere. Talmente brutto da battere anche grandi classici della monnezza(tutti amati da Tarantino) come "il Carnosauro", "Robot Holocaust","Quel maledetto treno blindato" o "Point Zero". Splendida la canzone finale. Meyer è il Lubitsch della schifosità, il Michelangelo dell'obbrobbriosità, il Mozart della pattumiera. Talmente brutto da rasentare il sublime!

[+] lascia un commento a sinkro »
Sei d'accordo con la recensione di Sinkro?

cianoz sabato 13 luglio 2013
davvero

Io non ho visto il film, ma il tuo commento è fantastico.

[+] lascia un commento a cianoz »

Ultimi commenti e recensioni di Sinkro:

Vedi tutti i commenti di Sinkro »
Faster, Pussycat! Kill! Kill! | Indice

1° | mr.619