Anatomia di un rapimento

Acquista su Ibs.it   Dvd Anatomia di un rapimento   Blu-Ray Anatomia di un rapimento
Un film di Akira Kurosawa. Con Toshirô Mifune, Tatsuya Nakadai Titolo originale Tengoku to jigoku. Giallo, b/n durata 142 min. - Giappone 1963. MYMONETRO Anatomia di un rapimento * * * - - valutazione media: 3,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...

di Diomede

Feedback: 1043 | altri commenti e recensioni di Diomede
lunedì 28 giugno 2010

Signora Paola, il mio era solo un tentativo per ironizzare un po'. Ha ragione riguardo alla segnalazione di spoiler, sarebbe una miglioria per il sito stesso. Devo chiederle scusa se qualche mia parola l'ha offesa, la scopro più cordiale e gentile di quanto immaginassi. So che dirà che non è il luogo per intrattenere discussioni troppo personali, ma ormai volevo dirlo. Leggerò con più attenzione e simpatia le sue recensioni ...facendo attenzione agli spiler..scherzo! I miei omaggi.

[+] lascia un commento a diomede »
paola di giuseppe lunedì 28 giugno 2010
nessun problema

Nessun problema, signore,nulla di quanto ha detto mi ha offesa, per essere offesa ho bisogno di guardare la persona negli occhi. Inoltre, la comunicazione on line è esposta ad equivoci ed incomprensioni ben peggiori di questo. L'avverto solo che nelle cose (evitiamo definizioni) che scrivo possono spesso esserci spoiler, mi dispiace per chi non ama questo genere di cose, ma sa, ci si regola sempre un po' sull'esperienza personale e io, di solito, qualunque cosa legga o veda,amo conoscerla prima con gli occhi degli altri, durante con i miei, dopo di nuovo con quelli altrui per confrontarmi. Una bella perdita di tempo, ma tant'è,abitudine!Saluti

[+] lascia un commento a paola di giuseppe »

Ultimi commenti e recensioni di Diomede:

Anatomia di un rapimento | Indice

1° | julien sorel