Morte di un bandito

Un film di Giuseppe Amato. Con Francisco Rabal, Sergio Fantoni, Giorgio Albertazzi, Vittorio Sanipoli, Lea Massari.
Drammatico, b/n durata 93 min. - Italia 1961.

E' stato il mio primo film di Capo truccatore Valutazione 0 stelle su cinque

di PIERMEC

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di PIERMEC
mercoledì 9 settembre 2009

Un saluto a tutti del MY.MOVIES sono lieto di aver scoperto questo sito. Sono anni che sono alla ricerca di film in cui ho collaborato come truccatore dal 1959 a Cinecittà.Ho ben circa 147 film e decine di locandine originali.Sono alla ricerca del film Morte di un Bandito. essendo stato il mio primo film di capo truccatore.Ho lavorato con Bud Specer( Carlo Pedersoli) essendo il genero del grande Giuseppe Amato .ma purtroppo non mi ha saputo dare nessuna notizia. Avete notizie' grazie dell'ospitalità Pier Antonio Mecacci

[+] lascia un commento a piermec »
Sei d'accordo con la recensione di PIERMEC?

Ultimi commenti e recensioni di PIERMEC:

Morte di un bandito | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |