I due volti della vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd I due volti della vendetta   Blu-Ray I due volti della vendetta
Un film di Marlon Brando. Con Karl Malden, Katy Jurado, Marlon Brando, Ben Johnson, Slim Pickens.
Titolo originale One-Eyed Jacks. Western, durata 141 min. - USA 1961. MYMONETRO I due volti della vendetta * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

arrieccomi

di reiver

sabato 2 febbraio 2008

Ovviamente ho visto anche questo.Molto tempo fa però,non sarei in grado di esprimere un giudizio sicuro.Ricordo però che rimasi colpito dalla seduzione operata da Brando "per vendetta",un'azione non da "buono",ma da personaggio tormentato più che cinico.Karl Malden aveva sempre ruoli di personaggi un pò sfortunati con le donne,penso per esempio a "Cincinnati kid" con Steve McQueen.Secondo me un film da "7 " (dovrei rivederlo però),con le stelline io casco male.

[+] lascia un commento a reiver »
I due volti della vendetta | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |