Lo specchio della vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo specchio della vita   Blu-Ray Lo specchio della vita
Un film di Douglas Sirk. Con Lana Turner, John Gavin, Sandra Dee, Robert Alda.
Titolo originale Imitation of Life. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 124 min. - USA 1959. MYMONETRO Lo specchio della vita * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

curiosità Valutazione 5 stelle su cinque

di enricomovie

venerdì 22 agosto 2014

In questo bellissimo film che non commento perchè è stato già detto tutto,volevo chiedere se qualcuno ha notato in questo film un fatto secondo me curioso,(qualora quello che ho notato fosse vero) mi riferisco alla scena in cui  Steve  "chiede la mano" a Lora nel corridoio della palazzina dove lei vive..ad un certo punto arriva un uomo che deve passare attraverso appunto lo stretto corridoio..ebbene,non vi sembra che che quell'uomo sia quello che sulla spiaggia gli era stata messa (da Sara e Susi) la lattina o il bicchiere sulla pancia?

[+] lascia un commento a enricomovie »
Sei d'accordo con la recensione di enricomovie?

Lo specchio della vita | Indice

1° | ciclope strabico