A qualcuno piace caldo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A qualcuno piace caldo   Dvd A qualcuno piace caldo   Blu-Ray A qualcuno piace caldo
Un film di Billy Wilder. Con Jack Lemmon, Billy Gray, Joan Shawlee, Marilyn Monroe.
Titolo originale Some like it hot. Commedia, b/n durata 120 min. - USA 1959. - Nexo Digital uscita martedì 3 luglio 2012. MYMONETRO A qualcuno piace caldo * * * * 1/2 valutazione media: 4,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DIVERTIMENTO PURO!!!

di emmylemmon XD

Feedback: 1975 | altri commenti e recensioni di emmylemmon XD
sabato 13 luglio 2013

Hai ragione! E' uno dei miei preferiti in assoluto. Credo che l'interpretazione di Jack Lemmon sia stata una delle più incredibili, se non la più incredibile, che abbia mai visto. Comicità pura, priva di volgarità. Esemplare Tony Curtis, molto brava anche Marilyn.

[+] lascia un commento a emmylemmon xd »
matteo bettini corinaldo sabato 4 gennaio 2014
sono d'accordo con te..!

noto dal tuo nickname che sei un fan all'ennesima potenza di Jack Lemmon..bè,non so proprio darti torto..!secondo me-e l'ho già scritto da qualche altra parte-solo un altro mostro sacro come Cary Grant può stargli a pari..!Tutti e due hanno quel qualcosa di speciale che,di fronte alla telecamera,li rende unici,irresistibili,quasi magici..!e sanno come aiutarti a tirare su il morale.Li reputo miei amici,tanto sono loro affezionato e li adoro-professionalmente parlando-.ciao a risentirci;-)

[+] lascia un commento a matteo bettini corinaldo »

Ultimi commenti e recensioni di emmylemmon XD:

A qualcuno piace caldo | Indice

1° | riccardo-87