Nella città l'inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Nella città l'inferno   Blu-Ray Nella città l'inferno  
Un film di Renato Castellani. Con Anna Magnani, Giulietta Masina, Renato Salvatori, Myriam Bru, Saro Urzì.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 106 min. - Italia 1958. MYMONETRO Nella città l'inferno * * * - - valutazione media: 3,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Anna Magnani straordinaria Valutazione 4 stelle su cinque

di Barby1970


Feedback:
martedì 26 agosto 2008

Anna Magnani in questo firlm da una grande prova di recitazione...straordinaria nella capacità di non rendere odioso un personaggio che mostra solo il suo lato oscuro fino alla fine del film, quando riesce a intravedere un aspetto diverso della vita.Altrettanto brava Giulietta Masina, ma la Magnani in questo film è davvero un incomparabilmente brava. Ho visto il film credo 30 volte, ma al di là della storia mi soffermo sempre sui movimenti, l'intonazione l'espressività di Anna..per me la più grande.

[+] lascia un commento a barby1970 »
Sei d'accordo con la recensione di Barby1970?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
80%
No
20%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Nella città l'inferno | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | sergio longo
  2° | stefanocapasso
  3° | lukytells
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Nastri d'Argento (2)
David di Donatello (2)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità