I soliti ignoti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti ignoti   Dvd I soliti ignoti   Blu-Ray I soliti ignoti

una delle colonne portanti del cinema italiano Valutazione 5 stelle su cinque

di wildcat77

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di wildcat77
giovedì 26 luglio 2012

5 stelle non sono solo meritate, sono forse poche. Ogni passaggio del fil è curato sotto tutti i punti di vista e nulla è lasciato al caso, nemmeno il minimo dettaglio. Fotografia stupenda e recitazione brillante. E' vero... stiamo parlando di attori molto bravi... ma non è solo questo: la storia è piacevolissima, legata a un periodo storico ben preciso, ma tutto sommato fuori dal tempo e persino attuale sotto certi punti di vista. C'è posto per tutti: persino "per vacanze di natale 6", 7 e 8... ma prima di vedere quella roba, bisogna avere visto questo capolavoro della commedia, nato prima della commedia stessa! Una piccola dedica al mio attore preferito, che in questo film fa una piccola grande parte: "ciao Totò, non mi stancherò mai di guardare i tuoi film!". Stefano.

[+] lascia un commento a wildcat77 »
Sei d'accordo con la recensione di wildcat77?

Ultimi commenti e recensioni di wildcat77:

I soliti ignoti | Indice