Gigi

Acquista su Ibs.it   Dvd Gigi   Blu-Ray Gigi
Un film di Vincente Minnelli. Con Louis Jourdan, Leslie Caron, Isabel Jeans, Hermione Gingold, Eva Gabor.
Titolo originale GIGI. Musicale, durata 105 min. - USA 1958. MYMONETRO Gigi * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellissimo musical, bellissima Leslie Caron Valutazione 4 stelle su cinque

di Nico G.

Feedback: 1742 | altri commenti e recensioni di Nico G.
lunedì 7 maggio 2012

La frase di lancio del mio commento riassume tutto. Ho letto che il ruolo della protagonista doveva essere affidato ad Audrey Hepburn, ma forse si sarebbe rischiato di fare una copia parigina di "My Fair Lady"; meglio la freschezza della francese Leslie Caron, con tutto il rispetto per la Hepburn. La locandina bianca con la scritta rossa stilizzata è un capolavoro dell'illustrazione.

[+] lascia un commento a nico g. »
Sei d'accordo con la recensione di Nico G.?

Ultimi commenti e recensioni di Nico G.:

Vedi tutti i commenti di Nico G. »
Gigi | Indice