Il settimo sigillo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il settimo sigillo   Blu-Ray Il settimo sigillo
Un film di Ingmar Bergman. Con Max von Sydow, Gunnar Björnstrand, Gunnel Lindblom, Bengt Ekerot, Bibi Andersson.
Titolo originale Det Sjunde Inseglet. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - Svezia 1957. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 5 novembre 2018. MYMONETRO Il settimo sigillo * * * * - valutazione media: 4,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non capisco

di LucaGuar

Feedback: 4425 | altri commenti e recensioni di LucaGuar
domenica 26 maggio 2013

il tuo commento mi appare eludere ogni considerazione filmica, mi sembra che tu ti stia arrampicando sugli specchi attraverso capriole concettuali d'effetto solo per il gusto di sminuire uno dei più grandi capolavori della settima arte.Apprezzo i tuoi sforzi di paragonare un film ad altre forme d'arte ma non tieni conto che il cinema è un'arte "univoca" che ne racchiude molte ma si stacca da esse vivendo di luce propria e come tale va guidicato.

[+] lascia un commento a lucaguar »
claudus sabato 9 gennaio 2016
ti rispondo con monicelli

"Il cinema è un'arte subalterna!"Comunque pensa pure quello che ti pare ... come me , del resto.

[+] lascia un commento a claudus »
vapor mercoledì 16 marzo 2016
ahahaha

Quando paragoni la morte ad anakin mi piego in due dal ridere! stai indispettendo i detentori della settima arte, occhio..

[+] lascia un commento a vapor »

Ultimi commenti e recensioni di LucaGuar:

Vedi tutti i commenti di LucaGuar »
Il settimo sigillo | Indice

1° | tom87