Marcellino pane e vino

Acquista su Ibs.it   Dvd Marcellino pane e vino   Blu-Ray Marcellino pane e vino
Un film di Ladislao Vajda. Con Pablito Calvo, Rafael Rivelles, Antonio Vico, Isabel De Pomes Titolo originale Marcelino pan y vino. Drammatico, Ratings: Kids, b/n durata 90 min. - Spagna, Italia 1955. MYMONETRO Marcellino pane e vino * * * 1/2 - valutazione media: 3,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN CAPOLAVORO MA NON PER TUTTI.... Valutazione 5 stelle su cinque

di PEPES1978

venerdì 14 novembre 2008

La recensione di questo film rispecchia la validita' dei critici del cinema riguardo questa arte,cioè 0.Fortunatamente la grandezza di un film non dipende dal gusto di un critico ma delle emozioni che suscita.Ogni volta che lo vedo facendo zapping in tv mi fermo.é un film magnetico nella sua semplicita'.Anche io sono un cattolico ma non praticante da molto,pero' l'emozione dell'amore prescinde dalla religione,e dare a questo film l'etichetta del film strappalacrime è ingiusto.L'amore per la propria madre credo che sia universale almeno lo spero,non una banalita'.Vergognarsi di rappresentare questo principio sarebbe banale. Di questi illustri critici non mi stupisco mai.Fortunatamente so che la critica si basa esclusivamente sulle idee che influenzano la testa di questa gente.QUINDI NULLA DI OBBIETTIVO. saluti

[+] lascia un commento a pepes1978 »
Sei d'accordo con la recensione di PEPES1978?

Marcellino pane e vino | Indice

1° | luca scialò