Marcellino pane e vino

Acquista su Ibs.it   Dvd Marcellino pane e vino   Blu-Ray Marcellino pane e vino  
Un film di Ladislao Vajda. Con Pablito Calvo, Rafael Rivelles, Antonio Vico, Isabel De Pomes Titolo originale Marcelino pan y vino. Drammatico, Ratings: Kids, b/n durata 90 min. - Spagna, Italia 1955. MYMONETRO Marcellino pane e vino * * * 1/2 - valutazione media: 3,68 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

UN CAPOLAVORO MA NON PER TUTTI.... Valutazione 5 stelle su cinque

di PEPES1978


Feedback:
venerdì 14 novembre 2008

La recensione di questo film rispecchia la validita' dei critici del cinema riguardo questa arte,cioè 0.Fortunatamente la grandezza di un film non dipende dal gusto di un critico ma delle emozioni che suscita.Ogni volta che lo vedo facendo zapping in tv mi fermo.é un film magnetico nella sua semplicita'.Anche io sono un cattolico ma non praticante da molto,pero' l'emozione dell'amore prescinde dalla religione,e dare a questo film l'etichetta del film strappalacrime è ingiusto.L'amore per la propria madre credo che sia universale almeno lo spero,non una banalita'.Vergognarsi di rappresentare questo principio sarebbe banale. Di questi illustri critici non mi stupisco mai.Fortunatamente so che la critica si basa esclusivamente sulle idee che influenzano la testa di questa gente.QUINDI NULLA DI OBBIETTIVO. saluti

[+] lascia un commento a pepes1978 »
Sei d'accordo con la recensione di PEPES1978?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Marcellino pane e vino | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | luca scialò
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità