Totòtarzan

Totò autentico mattatore! Valutazione 3 stelle su cinque

di matteo bettini 15 gennaio

Feedback: 4806 | altri commenti e recensioni di matteo bettini 15 gennaio
domenica 5 giugno 2016

Tra numerose bellezze (brune, come i tempi di allora esigevano), caratteristi inarrivabili e un'atmosfera quasi..goliardica, , il Principe Totò fa e disfa a suo piacimento. Urla, balla (e fa morir dal ridere..!!), gioca con le parole come un bambino con..la playstation (sic!). La trama del film è, se così si può dire, l'unico difetto. Stappato via dalla Jungla, suo habitat naturale, Totò è portato nella civiltà attuale. Dove si ritrova circondato da una miriade di avvoltoi a causa di una eredità. Nel frattempo, quel che si vede ti fa non ridere: di più! Quindi, il consiglio è di guardarlo quando lo trasmettono (io lo sto guardando ora su RaiMovie): state certi che, una volta finito il film, vi sentirete più..rilassati e in pace col mondo. Buona domenica a tutti 😉

[+] lascia un commento a matteo bettini 15 gennaio »
Sei d'accordo con la recensione di matteo bettini 15 gennaio ?

Ultimi commenti e recensioni di matteo bettini 15 gennaio :

Vedi tutti i commenti di matteo bettini 15 gennaio »
Totòtarzan | Indice

Jleana Cervai