Sfida infernale

Acquista su Ibs.it   Dvd Sfida infernale   Blu-Ray Sfida infernale
Un film di John Ford. Con Henry Fonda, Linda Darnell, Victor Mature, Cathy Downs, Walter Brennan.
Titolo originale My Darling Clementine. Western, Ratings: Kids+16, b/n durata 97 min. - USA 1946. MYMONETRO Sfida infernale * * * * 1/2 valutazione media: 4,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

e solo un complimento Valutazione 0 stelle su cinque

di mann222

domenica 15 agosto 2010

Ho appena visto il film (Il segno di zorro) con Linda Darnell e Tyrone Power, non ricordo se avevo già prima visto un film con Linda Darnell ma è certo chè mi ha colpito particolarmente la sua lucente bellezza una bellezza senza confini nè tempi, sarebbe bello sè ancora oggi si potessero ammirare donne cosi belle per una donna cosi un uomo cambierebbe l universo.Bellissima

[+] lascia un commento a mann222 »
Sei d'accordo con la recensione di mann222?

Sfida infernale | Indice

1° | goruz