Amanti perduti

Acquista su Ibs.it   Dvd Amanti perduti   Blu-Ray Amanti perduti
Un film di Marcel Carné. Con Arletty, Pierre Brasseur, Jean-Louis Barrault, Marcel Herrand.
Titolo originale Les enfants du paradis. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 95 min. - Francia 1945. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 25 novembre 2013. MYMONETRO Amanti perduti * * * * 1/2 valutazione media: 4,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

questo e'grande cinema Valutazione 5 stelle su cinque

di gavazzi

lunedì 13 luglio 2009

quando ho visto per la prima volta questo film,ero poco piu' di un ragazzino.rimasi folgorato dalla sua poetica bellezza.quando,mezzo secolo dopo,riuscii a trovare il suddetto film in vhs,avevo paura di rivederlo.avevo paura di trovarlo datato e rovinare vedendolo,quel dolce ricordo che mi aveva lasciato.ci ho messo un anno e mezzo per decidermi a rivederlo e con mia grande gioia ho scoperto che un vero capolavoro non muore con l'eta'.lo consiglio vivamente a tutti coloro che davvero amano il cinema.nel forum non ho trovato nessun commento di questo film.questo mi fa pensare che molti appassionati come me,ne ignorano l'esistenza.adesso si trova anche in dvd.vi prego procuratevelo e scrivete cosa ne pensate.un vero cinefilo non puo' permettersi di non aver visto ''les enfants du paradis''.scrivetemi. ciao amedeo.

[+] lascia un commento a gavazzi »
Sei d'accordo con la recensione di gavazzi?

il cinefilo martedì 27 aprile 2010
aiuto...

...sono un cinefilo sfegatato che risponde all'tuo appello...ho visionato ogni capolavoro possibile ma mi manca ancora questo film di Marcel Carnè...per favore,non è che tu avresti un qualche consiglio da darmi su dove poter acquistare questo film?è da un bell'pezzo che lo cerco invano...grazie...(e grazie lo stesso anche se non fossi in grado di aiutarmi).

[+] lascia un commento a il cinefilo »
il cinefilo lunedì 10 maggio 2010
avviso alla redazione...

sono IL CINEFILO e desidero portare all'attenzione della redazione di mymovies la misteriosa impossibilità del sottoscritto di riuscire a scrivere una recensione sul film in questione(amanti perduti) poichè ogni volta che digito codice segreto e e-mail esso non riesce a darmi altra risposta che quella di richiedermi di continuo i dati in questione,anche se palesemente giusti,i miei omaggi...

[+] lascia un commento a il cinefilo »
Amanti perduti | Indice

1° | garancebp