Noi vivi - Addio, Kira

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi vivi - Addio, Kira   Blu-Ray Noi vivi - Addio, Kira
Un film di Goffredo Alessandrini. Con Fosco Giachetti, Rossano Brazzi, Lamberto Picasso, Alida Valli, Emilio Cigoli.
Drammatico, Ratings: Kids+13, b/n durata 174 min. - Italia 1942. MYMONETRO Noi vivi - Addio, Kira * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Addio Kira un bel film Valutazione 0 stelle su cinque

di Galante Luigi

giovedì 5 luglio 2012

Purtroppo non ho potuto vedere il film e me ne dispiace molto. Quando è stato girato vivevo a Roma ed in quel periodo frequentavo l'Università e nel frattempo ero iscritto al sindacato generici. Ho preso parte alla ripresa di una scena dove eravamo io, Fosco Giacchetti ed Alida Valli (controfigura perché indisposta in quel momento, la ricordo sdraiata su una sedia a sdraio) Ritengo che sia un bel film. Mi piacerebbe comprarne una cassetta. Luigi Galante

[+] lascia un commento a galante luigi »
Sei d'accordo con la recensione di Galante Luigi?

Noi vivi - Addio, Kira | Indice

Mario Gromo