Tempo massimo

Acquista su Ibs.it   Dvd Tempo massimo   Blu-Ray Tempo massimo

Hollywood re impastatrice di telefoni bianchi Valutazione 4 stelle su cinque

di Pietromerletti

domenica 6 novembre 2011

Devo capire, questo film fu proposto come materia di studio a Hollywood? Se avete presente la scena con cui si conclude il Laureato, e la guardate assieme alla scena finale di tempo massimo, vedrete che l'ultima è la riproduzione fedele della prima, tempi, ritmi , pause, richiesta di indicazioni, persino il pugno, tutto coincide, con la lieve differenza che Dustin Hoffman non visualizza il circoletto con la x dove stampare il pugno in faccia al rivale. Hollywood eterno remaker dei nostri telefoni bianchi, a partire da Centomila dollari di Camerini molto meglio del successivo remake Proposta indecente.Ora sono le 5.34 di domenica e su Rai 3 danno un film anteguerra italiano sulla Boxe con Amedeo Nazzari con cui si intreccia una storiaccia noire. Ambientazione americana. Qualcuno sa come questi film arrivarono a Hollywood e con i loro remakes intercettarono valanghe di Oscar???

[+] lascia un commento a pietromerletti »
Sei d'accordo con la recensione di Pietromerletti?

Tempo massimo | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |