Anno | 2008 |
Genere | Azione |
Produzione | Francia |
Regia di | Olivier Megaton |
Attori | Jason Statham, François Berléand, Natalya Rudakova, Robert Knepper, Jeroen Krabbé Alex Kobold, David Atrakchi, Yann Sundberg, Eriq Ebouaney, David Kammenos, Silvio Simac. |
Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
MYmonetro |
Condividi
|
Ultimo aggiornamento venerdì 12 febbraio 2021
Il film ha ottenuto 1 candidatura agli European Film Awards, Al Box Office Usa Transporter 3 ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 31,6 milioni di dollari e 18,5 milioni di dollari nel primo weekend.
Transporter 3 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
e Blu-Ray
Compra subito
CONSIGLIATO N.D.
|
Jason Statham ritorna nei panni di Frank Martin. Le regole del gioco sono le stesse, i pugni e l'alta velocità, ma questa volta si è inserita una donna.
Premetto una cosa fondamentale: non conoscevo la trilogia, ne la trama nei suoi dettagli, quindi ho deciso di vedere questo film dopo essere stata convinta da un amico, un fan della trilogia del Transporter, che mi era stata presentata come un action movie al livello della trilogia di Bourne ma con aggiunta di un tono di ironia. Io sono una grandissima fan della trilogia Bourne, grandissima fan del [...] Vai alla recensione »
Frank Martin(Jason Statham) e il fido amico Ispettore Tarconi(Francois Berleand) vengono richiamati in servizio quando, nella casa di Frank, insorge una macchina con a bordo un uomo amico di Martin e una donna, Valentina(Natalya Rudakova). Per Frank le cose si mettono male: aggredito subito dopo l'incidente, il trasportatore viene convocato dal losco Johnson(Robert Knepper) per portare Valentina [...] Vai alla recensione »
Chi dovesse lecitamente domandare quali elementi determinino la conformità ai presupposti cardinali dell’economia dello spettacolo,potrebbe sentirsi rispondere che oggi una procedura commerciale condotta a buon fine deve declinarsi nei termini di una corrispondenza biunivoca tra genere e protagonista. Allora verrebbe giustificata la ridda di reboot,remakes e spinoff fabbricati a catena e gettati su [...] Vai alla recensione »
Piuttosto pietoso. La trilogia era iniziata bene, continuata un po' banalmente e sembrerebbe essere finita davvero in male. Le acrobazie in auto come i combattimenti sono sempre più improbabili e forzate e i ruoli degli attori sono palesemente ridicoli, mentre l'ispettore Tarconi che era uno dei comprimario migliori viene retrocesso e non fa neanche più da spalla, se non all'iniz [...] Vai alla recensione »
un Frank martin più spericolato che mai..film adrenalinico..riesce ad uscire da situazioni ormai impossibili in maniere veramente esagerate..ma il film d'azione è fatto anche per questo..non cercate di trovare troppe spiegazioni a certe scene..(quella con la bici è da pazzi,per nn parlare di quando è con la macchina sott'acqua). da vedere cmq..
Jason Statham ritorna nel panni del trasportatore Frank Martin per la terza visto il buon successo di pubblico dei primi due capitoli. Il cliché è lo stesso, belle macchine, alta velocità, tanti pugni a tutti e una bella presenza femminile. Proprio dalla presenza di una donna è lampante una differenza con gli altri due capitoli della saga: Frank interagisce con lei, non [...] Vai alla recensione »
Transporter 3" -- the latest installment of cinema's extended meditation on the hidden perils of overnight delivery -- stars bullet-headed Jason Statham, who bears the Mark of the Modern Bond, which is to say his veins are pumped with ice water and his soul is in perpetual traction. His character's straightforward name, Frank Martin, is just as chilly and soulless.
To chart the differences between “Transporter 3” and its two predecessors is as pointless as trying to parse its flimsy plot. As in this B-movie franchise’s previous installments — the streamlined “The Transporter” and the somewhat bulked-up “Transporter 2” — that pretty bit of rough, Jason Statham, stars as Frank Martin, a taciturn hard-body for hire who, when not lolling around his swank Mediterranean [...] Vai alla recensione »