Password

Film 2004 | Azione 83 min.

Regia di Gianni Petrizzo. Un film con Alfonso Rubini, Daiana Rizzo, Ennio Grattacaso, Monica Di Biase, Nico Palma. Genere Azione - Italia, 2004, durata 83 minuti.

Condividi

Aggiungi Password tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,75
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Una ragazza viene ritrovata cadavere su una spiaggia, una seconda ragazza scompare nel nulla, la polizia brancola nel buio.
Al Rubini un investigatore privato ed ex poliziotto viene ingaggiato dalla madre della ragazza scomparsa per fare luce sui fatti accaduti. Rubini capisce subito che si tratta di un caso strano tanto che gli indizi lo portano su un sito internet codificato.
Nel frattempo una terza ragazza: Luna, viene sequestrata insieme al fidanzato: Marco, quest'ultimo però riesce a sfuggire ai sequestratori.
Marco chiede aiuto all'investigatore Rubini che decide di occuparsi del caso. Nel seguire le indagini i due rischiano di rimanere ammazzati in un imboscata ma hanno la meglio sulla banda assassina.
Grazie alla pista del sito internet codificato, Rubini scopre che l'omicidio della spiaggia e la scomparsa della ragazza sono collegati al sequestro di Luna.
Nel frattempo Marco riesce a scovare un componente dei sequestratori: Nico che si imbatte in un inseguimento ad alta velocità per sfuggire a Rubini e Marco. La corsa di Nico termina in un fiume dove è costretto ad arrendersi. Interrogato, Nico non sa dove possa essere rinchiusa Luna, lui è soltanto un pesce piccolo dell'organizzazione malavitosa che si nasconde dietro ai sequestri. Il pezzo grosso è Tony Marino che copre i suoi loschi affari dietro una falsa agenzia di moda.
Rubini e Marco riescono ad incastrare Nico costringendolo a collaborare altrimenti finisce dietro le sbarre.
Viene organizzata un'imboscata a sfavore di Tony Marino dove in un violento scontro a fuoco si contano morti e feriti, Tony Marino riesce a fuggire, mentre Rubini e Nico perdono alcuni loro collaboratori.
Nel frattempo Marco si rimette in collegamento con il sito internet codificato. Luna viene portata in un castello abbandonato dove misteriosi uomini incappucciati la attendono.
Rubini raggiunge Marco e dopo aver decifrato alcuni rebus complessi scoprono la chiave di accesso al sito che gli rivela il luogo dove viene custodita Luna: il castello abbandonato. I due raggiungono il posto giusto in tempo per disinnescare un congegno elettronico collegato alla testa di Luna scoprendo che i misteriosi uomini incappucciati stavano per trafugare la sua memoria.
Sparatorie, esplosioni, grida e colluttazioni...gli uomini incappucciati vengono uccisi ed eliminati, Luna è salva e la soluzione del caso sembra risolta ma l'indomani mattina, Rubini scopre che una pedina della scacchiera è fuori posto e un nuovo e intricato mistero lo perseguiterà.


PASSWORD disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€5,25
€5,25
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 10 gennaio 2010
Jayan

E' un film pregevole, piacevole, piuttosto originale, si segue volentieri, ottime alcune interpretazioni e la regia, almeno in parte. Tenendo presente che i mezzi erano pochi e i costi molto contenuti, il regista Petrizzo ha fatto un buon lavoro. Mi sono piaciuti gli attori, tra i citati, Ennio Grattacaso e Daiana Rizzo. Non mi è piaciuta l'idea di vestire come i membri del Ku Kux Klan (di una setta [...] Vai alla recensione »

lunedì 4 febbraio 2013
eusts

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....e ho visto solo i primi 30 secondi !!!!!!

PUBBLICO


LINK ESTERNI
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati