Showtime

Film 2001 | Azione +13 94 min.

Anno2001
GenereAzione
ProduzioneUSA
Durata94 minuti
Regia diTom Dey
AttoriRobert De Niro, Eddie Murphy, Rene Russo, William Shatner, Judah Friedlander Yasiin Bey, Rachael Harris, Zaid Farid, Alex Borstein, Holly Mandel, Marshall Manesh, Nestor Serrano.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,67 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Tom Dey. Un film con Robert De Niro, Eddie Murphy, Rene Russo, William Shatner, Judah Friedlander. Cast completo Genere Azione - USA, 2001, durata 94 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,67 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Showtime tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 25 novembre 2011

Il detective Preston è un tipo dalle maniere spicce. Lavora isolato e non vuole colleghi tra i piedi. Al Box Office Usa Showtime ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 37,9 milioni di dollari e 15 milioni di dollari nel primo weekend.

Showtime è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,67/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,33
CONSIGLIATO NÌ
due poliziotti costretti a lavorare insieme in un reality-show.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Il detective Preston è un tipo dalle maniere spicce. Lavora isolato e non vuole colleghi tra i piedi. Viene però preso di mira da una produttrice televisiva e si trova costretto a recitare se stesso in un "Reality Show" in cui sarà affiancato da un collega che invece ama più le telecamere che le centrali di polizia. I due non si sopportano più che tanto, ma quando si troveranno sulle tracce di una grossa partita di stupefacenti dovranno decidere se allearsi oppure no. Vedere De Niro che occhieggia dai manifesti del film in compagnia di Eddie Murphy è un po' come se avessimo visto Bogart in coppia con Pinotto. Girato con professionismo ma sempre in equilibrio instabile tra farsa e azione.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?

SHOWTIME disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€13,49
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 27 novembre 2011
Dragonia

Showtime, diretto da quel Tom Dey che già ci aveva regalato il più che godibile Pallottole Cinesi, non è affatto quello schifo che dicono in giro i critici, ma la prova che tentare esperimenti nuovi spesso paga ampiamente, anche se a prima vista non sembra. L'esperimento di cui parlo è: mettere insieme un asso della commedia come Eddie Murphy con un asso del grande cinema [...] Vai alla recensione »

giovedì 5 gennaio 2012
ultimoboyscout

A dirla tutta di spettacolo e spettacolare c'è ben poco, il film si regge tutto sull'esperienza e la bravura dei tre protagonisti e sulle figure dei due divertenti poliziotti, sui quali la storia si basa, tanti diversi tra loro ma che si incastrano perfettamente, cinematograficamente parlando. Uno è poliziotto per caso, l'altro per scelta. Uno vuole solo esposizione mediatica e un lavoro in televisione, [...] Vai alla recensione »

lunedì 24 giugno 2013
asrdrubale03

:)

sabato 10 dicembre 2022
eugen

Un "flic"bianco taciturno e riservato, concentrato solo nel e sul lavoro, un "policeman"di colore piu'giovane e ciarliero: lui e¿Bob De Mito, l'altro lui Eddie Murphy, in "Showtime"di  Tom Dey(2002, scritto da Keith Sharon, Alfred Gough, Miles  Millar da un soggetto di Jorge Saralegui), dove il primo a malincuore e il secondo con grande entusiasmo [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alberto Crespi
L'Unità

Per la serie l’unione fa la forza” (o dovrebbe farla),due divi in calo al botteghino si uniscono nella speranza di incrociare i rispettivi pubblici. In altri ambienti si chiamerebbe una sinergia, nel caso di Eddie Murphy e Robert De Niro (in quest’ordine nei titoli di testa) è un’alleanza fra l’ex numero uno della commedia afroamericana e il sommo divo italoamericano, In Showtime sono due sbirri: Murphy [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati