Virtuality

Film 1995 | Fantastico 100 min.

Anno1995
GenereFantastico
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diBrett Leonard
AttoriLouise Fletcher, Denzel Washington, William Forsythe, Russell Crowe, Kelly Lynch Traci Lords, Stephen Spinella, Costas Mandylor, William Fichtner, Kaley Cuoco, Mari Morrow, Kevin J. O'Connor, Christopher Murray, Heidi Schanz, Gordon Jennison Noice, Miracle Vincent, Karen Annarino, Mara Duronslet, Michael Buffer, Danny Goldring, Miguel Nájera, Allen Scotti, Randall Fontana, Dwayne Chattman, Ed Marques, Cheryl Lawson.
MYmonetro 2,13 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Brett Leonard. Un film con Louise Fletcher, Denzel Washington, William Forsythe, Russell Crowe, Kelly Lynch. Cast completo Genere Fantastico - USA, 1995, durata 100 minuti. - MYmonetro 2,13 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Virtuality tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 22 giugno 2012

Dal regista de Il tagliaerbe. Los Angeles è terrorizzata da un misterioso serial killer. Si tratta in realtà di un assassino virtuale che "poss... Al Box Office Usa Virtuality ha incassato nelle prime 2 settimane di programmazione 20,7 milioni di dollari e 8,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato no!
2,13/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,27
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema

Dal regista de Il tagliaerbe. Los Angeles è terrorizzata da un misterioso serial killer. Si tratta in realtà di un assassino virtuale che "possiede" la memoria di duecento psicopatici omicidi. Parker Barnes, ex-poliziotto, deve cercare di fermarlo.


VIRTUALITY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,34 €8,90
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 31 marzo 2011
nickcastle91

Un criminale intrappolato nella realtà virtuale, viene liberato dal suo programmatore, e semina il panico a Los Angeles in preda a manie di protagonismo mediatico. Solo il poliziotto che lo catturò nella realtà fisica può ancora una volta catturarlo. Ancora peggio se il criminale ha dentro di se i dati caratteriali, del terrorista che uccise la famiglia del poliziotto.

mercoledì 24 giugno 2015
sev7en

L’agenzia governativa L.E.T.A.C. sviluppa un’intelligenza artificiale a scopo di addestramento con le 200 menti dei criminali piu’spietati e geniali, ma da virtuale l’entita’si materializza nel mondo reale e spetta ad un solo uomo riportarla tra bits e bytes.   L’esordio alla regia di Brett Leonard e’un vero e proprio tuffo nel futuro, in una Los Angeles [...] Vai alla recensione »

sabato 23 aprile 2011
Fierror

Lascando da parte i due protagonisti famosissimi,il film non ha una trama ben riuscita ed inoltre ci sono effetti speciali innaturali che rendono il film a mio parere finto da un punto di vista estetico. Considerando poi che i super computer a comando vocale abbiano lo schermo di Windows 1998 credo che 2 stelle sia un voto abbastanza alto

venerdì 22 aprile 2011
Fierror

un buon cast Russel Crowe all'inizio della carriera,chissà quanti soldi buttati per gli effetti speciali,ma secondo me un passo più lungo della gamba,nel 1995 non si hanno effetti speciali sufficenti per questo film che sembra finto ... Super computer a comando vocale con lo schermo di windows 1998,ma per piacere!

venerdì 22 aprile 2011
Fierror

Ci sono due grandi attori in questo film e chissà quanti soldi sono stati spesi per gli effetti speciali,nel 1995 non si hanno effetti speciali per quello che il regista voleva raggiungere il risultato è un film dall'aspetto finto,inoltre si vedono super compute a comandi vocalizzati con lo schermo di un Windows 1998 MA PER FAVORE!

sabato 23 aprile 2011
Fierror

in questo film ci sono due famosi attori,ma nonostante questo la trama non è un gran che,inoltre ci sono numerosi effetti speciali che tuttavia non fanno altro che rendere il film più finto,senza considerare i super computer a comando vocale con uno schermo di Windows 1998,il che rende il film ancora più finto. ho dato 2 stelle perchè la trama non è un granchè [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati