Autostop rosso sangue

Film 1977 | Drammatico 102 min.

Regia di Pasquale Festa Campanile. Un film con Franco Nero, Corinne Cléry, Carlo Puri, Joshua Sinclair, Monica Zanchi. Genere Drammatico - Italia, 1977, durata 102 minuti. - MYmonetro 2,28 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Autostop rosso sangue tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Autostop rosso sangue è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato nì!
2,28/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer

Walter ed Eve, giovani sposi in crisi, partono per un viaggio-salvezza in California. Durante il ritorno, i due offrono un passaggio ad un autostoppista: questi è un bandito in fuga che subito immobilizza l'uomo e violenta Eve. Ma lei saprà poi reagire ed ucciderlo. Walter, però, si impossessa dell'ingente somma che il rapinatore aveva con sé e lascia che la moglie muoia, priva di soccorso, in un precipizio in cui è caduta l'auto.

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 22 luglio 2012
Kronos

Festa Campanile è stato un "maestrino" della commedia italiana a cavallo tra i '60 e i '70, questa sua unica misconosciuta incursione nel Thriller sorprende per la capacità del regista di svariare in un genere che doveva essergli alieno. Ma come talvolta capita (vedasi Pupi Avati), i commedianti nascondono doppie personalità assai più crudeli.

venerdì 11 ottobre 2024
LUCA G

Peccato che non si facessero più processi per oscenità, questo film si meritava che C. finisse in carcere, sì mi dispiace, perché c'è un limite all'osceno, c'è un limite alla sporca coscienza, c'è un limite a fare i film solo solo solo per stimolare nello spettatore le peggiori pulsioni, dove avessero le forbici alla commissione di [...] Vai alla recensione »

venerdì 11 ottobre 2024
LUCA G

sono stato un pò frettoloso, vorrei riprendere l'analisi della scena della 'violenza' alla gradevole C., dunque, H. s'accinge a violentarla, lei è sdraiata all'aperto per un miglior godimento, tutta ignuda, ma non fa mica niente, non tenta di scappare mentre l'odioso H. si spoglia, niente poverina sta lì immobile, come in certi processi dove lei non si [...] Vai alla recensione »

sabato 4 febbraio 2012
lillespie

Ma è un riassunto non una critica. E poi svela il finale!!! Ma dai!

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Accedi | Registrati