Re-animator

Film 1985 | Horror V.M. 18 86 min.

Regia di Stuart Gordon. Un film con Bruce Abbott, Barbara Crampton, David Gale (III), Jeffrey Combs, Robert Sampson. Cast completo Genere Horror - USA, 1985, durata 86 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 18 - MYmonetro 2,49 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Re-animator tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 22 febbraio 2019

Giovane medico pazzo inventa un siero che rianima i morti, sia interi che a pezzi. Ma i "resuscitati" non sono particolarmente docili.

Consigliato nì!
2,49/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 2,98
CONSIGLIATO NÌ

Giovane medico pazzo inventa un siero che rianima i morti, sia interi che a pezzi. Ma i "resuscitati" non sono particolarmente docili. Film granguignolesco, ricco di effetti speciali (alcuni dei quali azzeccati) e con qualche buona trovata, talmente eccessivo, disgustoso e folle da risultare divertente. Da un racconto di H.P. Lovecraft.


RE-ANIMATOR disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,99
€10,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
sabato 9 gennaio 2010
wynorski guiaz '80s

Mandato negli Stati Uniti dopo l'omicidio del suo professore e collaboratore Svizzero, il giovane studente Herbert West si stabilisce nell'Università di medicina dove lavora anche il suo compagno di casa, il medico praticante Dan Cain. Dopo aver convinto Cain che è possibile resuscitare i morti o parti morte dei corpi, West sperimenta il suo siero sui cadaveri dell'obitorio [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 aprile 2014
APropositodiCinema

Un giovane scienziato e studente universitario di nome Herbert West ha scoperto un potente siero in grado di riportare in vita i morti. Unico problema è che i cadaveri si risvegliano privi di controllo e con lo scopo di uccidere. Tratto da un racconto di H.P.Lovecraft, Re-Animator segna il debutto alla regia Stuart Gordon e prodotto dal suo collaboratore Brian Yuzna.

venerdì 30 agosto 2019
Onufrio

Il geniale quanto folle Dottor West, scappa via dall'Europa per proseguire i suoi macabri esperimenti in America, lì troverà l'aiuto di un giovane studente, Dan, ma sin da subito le cose si mettono male scatenando un turbinio di scene piene di sangue, per stomaci forti, che troveranno l'apice nel finale convulso e ricco di "risorti".

mercoledì 9 ottobre 2013
M.Raffaele92

 Il cinema è purtroppo anche popolato da film sopravvalutati o da “cult movies” che non si meriterebbero la suddetta dicotomia. “Re-Animator” è a mio parere uno di quelli. Dopo una scarsa accoglienza all’uscita nelle sale, il film acquisì popolarità grazie alla diffusione in vhs (il mercato home video era agli albori), diventando presto [...] Vai alla recensione »

martedì 1 dicembre 2009
nickcastle91

Tratto da un racconto di H.P. Lovecraft, Re-animator è diventato un grande successo di pubblico e critica, sia a livello statunitense che internazionale. Eserdio di Stuart Gordon alla regia cinematografica, dopo una più che discreta carriera da regista teatrale, Re-animator porta con se il testimone del'horror anni ottanta, sfrenato, eccessivo e oltraggioso nel suo essere splatter, ma delineando con [...] Vai alla recensione »

martedì 5 febbraio 2013
ibracadabra 8

TRATTO DA UN RACCONTO DI Howard Phillips Lovecraft, IL FILM DI STUART GORDON è UN HORROR GROTTESCO, QUASI IRRIVERENTE DIALOGHI BANALI , BUONI EFFETTACI SPECIALI TRACULENTI,UN MEDICO PAZZO è CONVINTO DI RESUSCITARE I MORTI,E CON L'AIUTO DI UN SUO COLLEGA DAPPRIMA SCETTICO USERANNO IL  SIERO DI SUA INVENZOINE,LE CONSEGUENZE SARANNO DEVASTANTI PER TUTTI,MORTI ORRIPILANTI E [...] Vai alla recensione »

domenica 26 agosto 2012
Metalsoldier

La storia è originale, non fa tanta paura, direi che è un quasi fumettistico, comunque l'ho trovo ben curato...sicuramente molto meglio dell'horror proposto attualmente.

venerdì 6 luglio 2012
ciccio benzina

bel filmetto con idee buone ma a volte sviluppate un po troppo demenzialmente. gli attori molto bravi e lo splatter usato in maniera abbastanza buona, da portare sul grande schermo un buon film splatter/horror .

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati