Divetto della televisione prestato sporadicamente al cinema, asceso al successo crescendo artisticamente (...) in ombra (troppa) del suo migliore amico e collega Costantino Vitagliano.
Nato e cresciuto nella periferia milanese, di origine siciliana (la sua famiglia proveniva da Sciacca), fin da quando era giovane si appassiona alla guida dei go kart e al nuoto. Tifoso della Roma, migliore amico di Costantino Vitagliano, inizia a lavorare in televisione grazie alla conduttrice Maria De Filippi, che lo inserisce nella trasmissione Uomini e Donne.
Diventato noto al pubblico televisivo, conquistando il cuore di parecchie teenagers, entra poi nel reality Volere Volare, sempre nato da un'idea della De Filippi. Il successo di Interrante, profondamente collegato a quello di Costantino, sbarca perfino al cinema quando Maurizio Costanzo, marito della De Filippi, finanzia la pellicola autobiografica Troppo belli (2005) di Ugo Fabrizio Giordani, considerato uno dei peggiori film italiani in circolazione. La storia parla infatti di due ragazzi poveri, ma belli che vogliono diventare degli attori famosi. Bombardati, silurati e rovinosamente affondati dalla critica per la loro pessima recitazione, tornano a lavorare in televisione come ospiti fissi del programma domenicale di Canale 5 Buona Domenica, condotto e ideato da Costanzo, dove i due hanno una rubrica del cuore.
Accusato di vivere all'ombra del suo socio, ben più famoso, Interrante cerca di costruirsi una carriera a parte partecipando al reality show L'isola dei famosi 3 (2005), ma non vincendo. Ex fidanzato della velina Melissa Satta (che gli preferirà il calciatore Bobo Vieri), conosciuta fra i corridoi della loro agenzia, quella di Lele Mora, apparirà nel ruolo di se stesso nel flop di Jerry Calà Vita Smeralda (2005), ovviamente con l'inossidabile socio accanto.