La cantante sarà la talentusa ballerina al centro di un triangolo amoroso con Adriano Giannini e Eduardo Scarpetta in Gioco pericoloso. Dal 13 marzo al cinema.
Un'esplosione di energia e sensualità, Elodie si è affermata non solo con le sue hit graffianti, ma anche grazie a uno stile sofisticato e audace che l'ha resa un'icona indiscussa della Gen Z.
Dal 13 marzo sarà al cinema, al centro di un triangolo amoroso nel film di Lucio Pellegrini Gioco pericoloso.
Nata nella periferia di Roma, a Quartaccio, Elodie Di Patrizi cresce in un contesto difficile, tra droga, degrado e disagi familiari. Figlia di Roberto, artista di strada italiano, e Claudia Marthe, ex ballerina creola francese originaria della Guadalupa, affronta un'adolescenza turbolenta: a 12 anni prova gli spinelli, a 15 trascorre le notti tra locali e drink. Compiuta la maggiore età, fa un'audizione per entrare nel cast di X Factor, ma viene eliminata da Simona Ventura poco prima dei live. A 19 anni abbandona il liceo a un passo dalla maturità e, per amore, si trasferisce in Salento. A Lecce si mantiene lavorando prima come cameriera, poi come cubista e infine come corista, dando i primi passi nel mondo della musica. Tra le sue influenze spiccano Etta James, Mina, Battisti, Nina Simone e Rihanna. Al Samsara Beach, celebre discoteca di Gallipoli, conosce Sergio Sylvestre, con cui nel 2015 parteciperà al popolare programma tv Amici di Maria De Filippi.