AL VIA LE RIPRESE DEL FILM TRE CIOTOLE DALL’OMONIMO LIBRO DI MICHELA MURGIA

Diretto dall'acclamata regista spagnola Isabel Coixet, il film ha come protagonisti Alba Rohrwacher e Elio Germano.

giovedì 13 febbraio 2025 - News

Inizieranno a Roma il prossimo 3 marzo le riprese di Tre Ciotole.

Il film è tratto dall’omonimo libro Tre Ciotole di Michela Murgia, edito in Italia da Mondadori con oltre 200 mila copie vendute. È diretto dall'acclamata regista spagnola Isabel Coixet e ha come protagonisti Alba Rohrwacher e Elio Germano. Nel cast anche Francesco Carril. Il film è scritto da Enrico Audenino e Isabel Coixet.

Dopo quello che sembrava un banale litigio, Marta e Antonio si lasciano. Marta reagisce alla rottura chiudendosi in sé stessa. L’unico sintomo che non può ignorare è la sua improvvisa mancanza di appetito. Antonio, chef in rampa di lancio, si butta sul lavoro. Ma sebbene sia stato lui a lasciare Marta, non riesce a dimenticarla. Quando Marta scopre che la mancanza di appetito ha più a che fare con la propria salute che con il dolore della separazione, tutto cambia: il sapore del cibo, la musica, il desiderio, la certezza delle scelte fatte.

Le riprese dureranno sette settimane e si svolgeranno interamente a Roma.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 23 aprile 2025
Svelato il titolo del nuovo lavoro diretto da Shyamalan e sceneggiato da Nicholas Spark. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 22 aprile 2025
Marco è un aviatore che, assunte le sembianze di un maiale a seguito di un incidente aereo, vive le sue giornate sulla costa Adriatica tra combattimenti aerei e l'amore di due donne. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 21 aprile 2025
Un'intensa riflessione sulla fragilità delle relazioni e sulla forza necessaria per ritrovare sé stessi quando la coppia va in crisi. Vai all'articolo »