MIRKO FREZZA, QUANDO IL CINEMA BUSSA ALLA PORTA

"Non sono stato io a cercare il cinema, è avvenuto l'esatto contrario". Con queste parole Mirko Frezza racconta il suo essere attore. Al cinema in Amici per caso dal 25 luglio.

Veronica Ranocchi, martedì 23 luglio 2024 - Celebrities
Mirko Frezza , Roma (Italia). Interpreta Er Caciara nel film di Max Nardari Amici per caso.

"Non sono stato io a cercare il cinema, è avvenuto l'esatto contrario". Con queste parole Mirko Frezza racconta il suo essere attore, dopo un passato tutt'altro che semplice alle spalle. Una vera e propria rinascita quella che ha accompagnato l'attore romano, in carcere per otto anni a causa di piccoli atti di microcriminalità già in giovanissima età, che adesso si gode la famiglia, il mondo dello spettacolo e la sua associazione, Casale Caletto, per aiutare concretamente chi come lui è nato dove le istituzioni spesso fanno fatica ad arrivare.
In questi giorni lo vedremo nelle sale in Amici per caso di Max Nardari, dal 25 luglio al cinema.

Figlio di un pregiudicato, Mirko Frezza sembra destinato a calcare le orme paterne, come effettivamente fa in gioventù, salvo poi pentirsene e, dopo aver scontato la relativa pena, fare un passo indietro capendo che la strada giusta da percorrere è un'altra. Ad aiutarlo in questo c'è la moglie Vittoria, lontana dai riflettori e tre figli, Michelle, Crystel (che sembra aver ereditato dal padre la passione per il mondo dello spettacolo) e Giampiero.

ALTRE NEWS CORRELATE
CELEBRITIES
Fabio Secchi Frau - lunedì 21 aprile 2025
Talentuosa attrice emergente tedesca arrivata a a Hollywood, è protagonista del film The Legend of Ochi. Dall'8 maggio al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - lunedì 7 aprile 2025
L'attrice rivelata dalla serie cult Euphoria è nel nuovo film di Ron Howard Eden. Dal 10 aprile al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - martedì 1 aprile 2025
Da vivace controparte della funerea Mercoledì Addams in Mercoledì a Un film Minecraft. Dal 3 aprile al cinema. Vai all'articolo »