SHANNEN DOHERTY, È MORTA A 53 ANNI L’AMATISSIMA ATTRICE DI BEVERLY HILLS 90210 E STREGHE

L’artista si è spenta sabato 13 luglio dopo anni di lotta contro il cancro. 

domenica 14 luglio 2024 - News
Shannen Doherty (Shannen Maria Doherty) 12 aprile 1971, Memphis (Tennessee - USA) - 13 Luglio 2024, Malibu (California - USA).

È morta all’età di 53 anni Shannen Doherty, amatissima attrice protagonista delle serie TV Beverly Hills 90210 e Streghe. A darne notizia è stata l’addetta stampa dell’artista che ha dichiarato pubblicamente il decesso di sabato 13 luglio. 

Shannen Doherty lottava con un cancro dal 2015. La malattia era stata resa pubblica dalla stessa attrice che più volte ha parlato della pesante battaglia contro il tumore, dichiarando nei mesi scorsi che ormai anche il suo cervello era compromesso.
 

Amatissima dal pubblico soprattutto televisivo, l’attrice aveva conquistato la popolarità con la serie Beverly Hills 90210 dove interpretava Brenda. Grazie al racconto del tormentato amore con il personaggio di Dylan, Shannen Doherty diventò una vera e propria icona degli anni ‘90, fino all’uscita del progetto alla quarta stagione, si dice per attriti con il resto del cast. L’attrice ritornò sulla cresta dell’onda con Streghe, serie TV di cui diresse anche qualche episodio. Il suo personaggio uscì di scena alla terza stagione.  

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 23 aprile 2025
Svelato il titolo del nuovo lavoro diretto da Shyamalan e sceneggiato da Nicholas Spark. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 22 aprile 2025
Marco è un aviatore che, assunte le sembianze di un maiale a seguito di un incidente aereo, vive le sue giornate sulla costa Adriatica tra combattimenti aerei e l'amore di due donne. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 21 aprile 2025
Un'intensa riflessione sulla fragilità delle relazioni e sulla forza necessaria per ritrovare sé stessi quando la coppia va in crisi. Vai all'articolo »