LA MADRE DELLA SPOSA, UNA COMMEDIA PIACEVOLE PER TRASCORRERE UN MOMENTO DI LEGGEREZZA. E NIENTE DI PIÙ

Un finale telefonato e una sceneggiatura sostanzialmente debole. Bravi però gli attori. Su Netflix.

Archimede Favini, mercoledì 8 maggio 2024 - Netflix

Lana è una genetista molto rispettata negli Stati Uniti e ha una figlia, Emma, che vive a Londra con il fidanzato e che di lavoro fa l'influencer e l'ambassador di una catena di alberghi di lusso. Un giorno Emma comunica alla mamma che sposerà il suo fidanzato RJ in un magnifico resort dell'azienda per cui lavora in Thailandia. Fin qui tutto liscio, i guai inizieranno quando Lana, giunta in Thailandia scoprirà che RJ, il futuro marito di Emma, è il figlio di Will, il suo grande amore dei tempi dell'università. Cosa accadrà tra Lana e Will? 

La madre della sposa è una commedia piacevole e divertente, ma che non può raggiungere le vette toccate dal regista con Mean Girls e Quel pazzo venerdì per un finale telefonato e una sceneggiatura sostanzialmente debole.

Il film è un po' un'occasione persa, che poteva e doveva essere più tagliente e intelligente, ma alla quale non si può in ogni modo negare un'indubbia piacevolezza e leggerezza nella fruizione.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Gabriele Prosperi - venerdì 26 luglio 2024
Un’occasione sprecata: la superficialità della serie è troppo irriverente. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 26 luglio 2024
Regia di Georgi Banks-Davies, Runyararo Mapfumo. Una serie con Jeff Goldblum, Debi Mazar, Aurora Perrineau, Fady Elsayed, Elander Moore. Dal 29 agosto su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 25 luglio 2024
Regia di Pappi Corsicato. Una serie con Monica Guerritore, Dharma Mangia Woods, Giacomo Gianniotti. Dal 9 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »