VINCENT DEVE MORIRE, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Stéphan Castang. Un film con Karim Leklou, Vimala Pons, François Chattot, Karoline Rose Sun, Emmanuel Vérité. Da giovedì 30 maggio al cinema.

lunedì 22 aprile 2024 - Trailer
Karim Leklou - Gemelli. Interpreta Vincent nel film di Stéphan Castang Vincent deve Morire.

Vincent, grafico pubblicitario e uomo mite, è aggredito in ufficio da uno stagista. Quello che assomiglia a un regolamento di conti assume presto contorni perturbanti, perché il giorno successivo un altro collega lo pugnala con una biro. È l'alba di un incubo. Vincent lascia la città e si isola progressivamente in campagna. Un esilio costellato di incontri inaspettati.Tutti vogliono uccidere Vincent. Opera prima di Stéphan Castang, Vincent doit mourir è una metafora della violenza all'opera nella società francese post pandemia. Racconto esilarante e paranoico, assume tutta l'ansia e la collera della nostra epoca volgendole in un fenomeno sovrannaturale contagioso. Horror che flirta con la commedia sentimentale (e il thriller paranoico), Vincent doit mourir è armato di ascia e di un'audacia folle che irriga l'avventura di un eroe inviso al mondo. Le ragioni dimorano inspiegabili ma il godimento è spiegabile con un soggetto parente diretto del film di zombie, con cui condivide la carica sovversiva e politica.

Il film Vincent deve Morire, diretto da Stéphan Castang, è distribuito da I Wonder Pictures. Uscita prevista giovedì 30 maggio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 4 ottobre 2024
Ali Abbasi racconta le origini di Donald Trump, svelandoci tutto quello che non avremmo mai osato chiedere. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 4 ottobre 2024
Regia di Sergio Leone. Un film con Elizabeth McGovern, James Woods, Robert De Niro, Treat Williams, Joe Pesci. Dal 28 al 30 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 4 ottobre 2024
Regia di Peter Chelsom. Un film con Danny DeVito, Andie MacDowell, Wilmer Valderrama, Lucy DeVito, José Zúñiga. Da giovedì 5 dicembre al cinema. Guarda il trailer »