LOOT 2, NIENTE INNOVAZIONI MA LA SECONDA STAGIONE È MOLTO PIÙ DIVERTENTE DELLA PRIMA

Alcune parti possono sembrare affrettate, ma le interpretazioni degli attori le compensano. Straordinaria ancora una volta Maya Rudolph. Su Apple TV+.

Emanuela Bruschi, lunedì 15 aprile 2024 - Recensioni

Nella seconda stagione continuano le avventure di Molly con i suoi amici della Fondazione Wells. Ci sono nuove storie d'amore, sguardi più profondi nella vita dei personaggi e altri momenti divertenti. La serie riparte nel tipico mood di Molly, la protagonista, che fa una versione alquanto divertente delle "73 domande" di Vogue mentre mostra la sua stravagante casa.

La seconda stagione di Loot mantiene il divertimento e la profondità della serie, grazie alla straordinaria recitazione di Maya Rudolph e al forte cast. Anche se fatica un po' a mantenere tutto chiaro, la serie si immerge nella vita dei personaggi e in argomenti importanti, mantenendoci interessati e connessi. Alcune parti possono sembrare affrettate, ma le interpretazioni degli attori le compensano.

Se vi è piaciuta la prima stagione o vi piacciono le commedie delle buone intenzioni, vi piacerà la seconda stagione di Loot. Mescola l'umorismo con argomenti seri come le differenze di denaro e i cambiamenti personali, dando al pubblico molto da apprezzare e su cui riflettere.

 

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Paola Casella - lunedì 26 agosto 2024
Il leggendario personaggio rivisitato da Rupert Sanders. Dal 28 agosto al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Marzia Gandolfi - lunedì 26 agosto 2024
Claudine è una donna di mezza età che ha passato tutta la vita ad occuparsi del figlio, sacrificando sé stessa e i suoi sogni. Prossimamente al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Roberto Manassero - venerdì 23 agosto 2024
Da uno spunto da commedia dell'assurdo, l'esordio (americano) dello svedese Larsson entra nei territori del thriller psicologico. Dal 29 agosto al cinema. Vai all'articolo »