IL GIOVANE BERLUSCONI, IL TRAILER UFFICIALE DELLA DOCUSERIE [HD]

Dentro gli archivi iconici e inediti, e tra le testimonianze dei più stretti collaboratori di Silvio Berlusconi e di coloro che lo hanno avversato e criticato. Dall'11 aprile su Netflix.

venerdì 29 marzo 2024 - Netflix

Un racconto vero, ironico, controverso e ricco di archivi e storie mai raccontate: le testimonianze di uomini e donne che, per motivi diversi, hanno conosciuto Silvio Berlusconi, dagli esordi degli anni '70, da Milano 2 all'invenzione della TV commerciale fino alla discesa in campo. Tra le testimonianze dei più stretti collaboratori di Silvio Berlusconi - personaggi noti, ma anche tecnici, autori, pubblicitari, figure chiave che hanno contribuito al suo successo personale e a quello della sua televisione - e di coloro che lo hanno avversato e criticato. Con la partecipazione di Giovanni Minoli, Pino Corrias, Iva Zanicchi, Marcello Dell'Utri, Fedele Confalonieri, Carlo Freccero, Adriano Galliani, Achille Occhetto, Stefania Craxi, Jack Lang, Gigi Moncalvo, Vittorio Dotti.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Emanuele Sacchi - sabato 31 agosto 2024
Lee Daniels dirige un horror su una storia di esorcismo ma sembra il film di Friedkin di seconda fascia. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
venerdì 30 agosto 2024
Una serie con Kristen Bell, Adam Brody, Justine Lupe, Timothy Simons, Sherry Cola. Dal 26 settembre su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
giovedì 29 agosto 2024
Regia di Francesco Bruni. Una serie con Federico Cesari, Andrea Pennacchi, Vincenzo Crea, Lorenzo Renzi, Vincenzo Nemolato. Dal 26 settembre su Netflix.  Guarda il trailer »