SOPRAVVISSUTI, DA GIOVEDÌ 21 MARZO AL CINEMA

Samuel va a isolarsi nel suo chalet nel cuore delle Alpi. Una notte, una donna si rifugia in casa sua dopo un disperato tentativo di raggiungere la Francia. Samuel decide di aiutarla, affrontando l’ostilità della natura e la cattiveria dell’uomo.

lunedì 4 marzo 2024 - News

Dopo un grave incidente stradale, nel quale ha perso la vita sua moglie, Samuel, in piena riabilitazione mentale e fisica, sente il bisogno di stare da solo e decide di ritornare nel suo chalet nel cuore delle Alpi italiane. Una notte, una giovane donna si introduce nel suo chalet per rifugiarsi dalla tormenta di neve. È straniera e vuole raggiungere la Francia attraversando la montagna. Samuel non vuole mettersi nei guai, ma davanti a questa situazione di estremo pericolo, decide di aiutarla. Non immagina che al di là dell'ostilità della natura, dovrà affrontare la cattiveria dell’Uomo...

Vincitore della XXI edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival, Il film Sopravvissuti, esordio alla regia del giovane Guillaume Renusson, è distribuito da No.Mad Entertainment e in uscita giovedì 21 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
Roberto Manassero - venerdì 26 luglio 2024
Da MaXXXine a Cattivissimo me 4, ci saranno cinecomics, sequel, prequel e reboot a volontà, un horror che promette sangue a palate, un romance e un film italiano con firma d’autore. Scopri i film »
NEWS
mercoledì 24 luglio 2024
Un film che parla dell'infanzia dal punto di vista di un bambino, senza essere sentimentale o esagerato. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 19 luglio 2024
La vita privata e pubblica di Enrico Berlinguer, interpretato da Elio Germano.  Vai all'articolo »