L'ESTATE DI CLÉO, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM DI MARIE AMACHOUKELI-BARSACQ

Quello tra Cléo, sei anni, e la sua tata Gloria è un legame fortissimo. Obbligate a separarsi, le due passeranno insieme un'ultima estate carica di dolcezza e speranza. Da giovedì 21 marzo al cinema.

lunedì 26 febbraio 2024 - Trailer

È un rapporto di affetto sincero e potente, quello tra Cléo, sei anni, e la sua tata Gloria, un legame del tutto simile a quello che lega madre e figlia. Così, quando Gloria deve tornare a Capo Verde per prendersi cura della sua famiglia, la separazione è dolorosa. Ma c'è ancora tempo, c'è ancora un momento per stare insieme: con il permesso del padre, Cléo viaggia fino al Paese natale della sua tata e passa con lei un'ultima estate carica di dolcezza e speranza. Un'esperienza indimenticabile per imparare a crescere e gettarsi con coraggio nell'incertezza del futuro.

Il film L'estate di Cléo, diretto da Marie Amachoukeli-Barsacq, è distribuito da I Wonder Pictures. Uscita prevista giovedì 21 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 luglio 2024
Regia di Min Geun, Oh Yoon-Dong. Un film con Kim Jisoo. Dal 31 luglio al 4 agosto al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 luglio 2024
Regia di Justin Chon, Kogonada. Una serie con Yuh Jung Youn, Min-ho Lee, Minha Kim, Jin Ha, Soji Arai. Dal 23 agosto su Apple TV+. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 25 luglio 2024
Regia di Zoë Kravitz. Un film con Channing Tatum, Kyle MacLachlan, Adria Arjona, Alia Shawkat, Geena Davis. Da giovedì 22 agosto al cinema. Guarda il trailer »