FORTUNE ENTERTAINMENT, SFOGLIA IL NUMERO DI FEBBRAIO

Nel nuovo numero del progetto editoriale realizzato in collaborazione con MYmovies l’intervista a Lucy De Crescenzo, ceo di Europictures, e uno speciale dedicato alla Berlinale.
SFOGLIA IL NUMERO DI FEBBRAIO 2024

lunedì 5 febbraio 2024 - Evento

In questa fase del mercato e in questa epoca storica non bisogna dare niente per scontato, anche titoli più difficili possono rivelarsi delle belle sorprese per chi ci scommette”. E ancora: “Il pubblico della sala cinematografica si muove molto sul passaparola e, in questo momento, il box office dimostra come lo spettatore sia alla ricerca del film di qualità e di belle storie con messaggi positivi”.

Sono alcuni dei temi affrontati nella lunga intervista di copertina del nuovo numero di Fortune Italia Entertainment da Lucy De Crescenzo, ceo di Europictures società di  produzione e distribuzione in ambito cinematografico e audiovisivo.

Lucy De Crescenzo racconta a Fortune Italia i 15 anni della sua casa di produzione e distribuzione indipendente, Europictures, tra successi, intuizioni, occasioni mancate e progetti per il futuro: “Porteremo in sala nei prossimi mesi i migliori film di Berlino e Cannes”.

A proposito di Berlino, un ampio servizio racconta la 73° edizione del festival in programma nella capitale tedesca dal 16 al 26 febbraio, l’ultimo diretto dall’italiano Carlo Chatrian.

SFOGLIA IL NUMERO DI FEBBRAIO 2024


Grande spazio viene dedicato alle donne dell’audiovisivo (con le interviste a Maria Carolina Terzi e ad Alessandra Stefani) per affrontare il “dopo Cortellesi” e il “dopo Barbie”: ovvero come il cinema italiano intende raccontarsi con uno sguardo al femminile e come lo stanno facendo negli Stati Uniti molte attrici uscite dal “Mee To” e divenute potentissime produttrici.

Parlano di produzione e di contenuti audiovisivi anche Maurizio Imbriale Direttore dei Contenuti Digitali e Transmediali Rai, Giovanni Amico produttore e pubblicitario, Riccardo Sacchi, Direttore Home Entertainment di Eagle Pictures e Yu Suzuki creatore, regista e programmatore, maestro dei videogames.

ALTRE NEWS CORRELATE
EVENTO
venerdì 30 agosto 2024
Nel nuovo numero del progetto editoriale realizzato in collaborazione con MYmovies l’intervista a Carlos Prada, VP Distribution e Local Production Italia e Spagna di Warner Bros. Discovery, lo speciale Venezia e tanto altro. Sfoglia »
EVENTO
venerdì 28 giugno 2024
Nel nuovo numero del progetto editoriale realizzato in collaborazione con MYmovies l’intervista a Lorenza Lei, lo speciale Ciné, un incontro con patron di Giffoni e tanto altro. Sfoglia »
EVENTO
giovedì 27 giugno 2024
Nel quartiere appio-latino l’arena offrirà una programmazione serale non stop fino al 15 settembre. Vai all’articolo »