ROMEO È GIULIETTA, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM DI GIOVANNI VERONESI

Sergio Castellitto, Pilar Fogliati e Geppi Cucciari sono tra i protagonisti di una commedia che parla di amore, per gli altri e per il teatro. Da San Valentino al cinema.

venerdì 12 gennaio 2024 - Trailer

Quando la giovane attrice Vittoria viene umiliata da un celebre e cinico regista durante un provino per il ruolo di Giulietta, la ragazza decide di ritentare sotto falsa identità, per dimostrare al regista tutto il suo talento: Vittoria diventa quindi Fabio e si esibisce nei panni di Romeo. Ma proprio quando convince tutti e viene presa per la parte, invece di rivelare la sua vera identità e prendersi la sua rivincita, Vittoria accetta il ruolo... Da quel momento, Vittoria diventa Fabio. D'altronde Vittoria e` un'attrice di talento, non le sembra poi così complicato interpretare una parte sia sul palco che dietro le quinte. Almeno fino a quando il suo fidanzato non viene scelto per interpretare il ruolo di Mercuzio: riuscirà Vittoria a nascondere la sua identità anche a lui e a dimostrare cosi` il suo sconfinato talento? Il tutto mentre vestendo i panni di un'altra persona - e di un altro genere - si ritrova a scoprire molte cose su sè stessa, ma soprattutto sulle persone che la circondano...

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 26 luglio 2024
Regia di Min Geun, Oh Yoon-Dong. Un film con Kim Jisoo. Dal 31 luglio al 4 agosto al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 26 luglio 2024
Regia di Justin Chon, Kogonada. Una serie con Yuh Jung Youn, Min-ho Lee, Minha Kim, Jin Ha, Soji Arai. Dal 23 agosto su Apple TV+. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 25 luglio 2024
Regia di Zoë Kravitz. Un film con Channing Tatum, Kyle MacLachlan, Adria Arjona, Alia Shawkat, Geena Davis. Da giovedì 22 agosto al cinema. Guarda il trailer »