IL MAESTRO GIARDINIERE, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM DI PAUL SCHRADER

Il riaffiorare di sordidi segreti sepolti in un violento passato tornano per minacciare il presente. Da giovedì 14 dicembre al cinema.

mercoledì 29 novembre 2023 - Trailer

Narvel Roth è l’attento orticoltore di Gracewood Gardens, che dedica le proprie giornate tanto a prendersi cura degli incantevoli giardini di questa storica tenuta, che a soddisfare la sua datrice di lavoro, la ricca vedova Haverhill. La sua vita spartana viene però stravolta quando la signora Haverhill gli chiede di prendere come assistente la sua problematica pronipote Maya. Questa situazione provoca il riaffiorare di sordidi segreti sepolti in un violento passato, che ora tornano per minacciare tutti e tre personaggi.
 

Cercavo qualcuno che avesse un po’ l’aria da Robert Mitchum – con cui non vuoi finire in una rissa da bar. Cercavo quella fisicità da America degli anni Cinquanta,  e Joel ci era già riuscito con Warrior (2011).

Il maestro giardiniere - di cui vediamo il trailer ufficiale in esclusiva su MYmovies - è la potente storia di un uomo tormentato dal proprio passato di killer prezzolato e suprematista bianco, che riflette le tensioni razziali dell’America contemporanea. Nei panni del protagonista troviamo Joel Edgerton, accompagnato da Sigourney Weaver.

Il film Il Maestro Giardiniere, diretto da Paul Schrader, è distribuito da Movies Inspired e uscirà al cinema giovedì 14 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 30 agosto 2024
Regia di Mat Whitecross. Un film con Noel Gallagher, Liam Gallagher, Paul Arthurs, Paul McGuigan (II), Tony McCarroll. Al cinema solo il 16 settembre. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 30 agosto 2024
Regia di Pupi Avati. Un film con Filippo Scotti, Rita Tushingham, Armando De Ceccon, Patrizio Pelizzi, Roberto De Francesco. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 29 agosto 2024
Regia di Ian Bonhôte, Peter Ettedgui. Un film con Christopher Reeve, Johnny Carson (II), Bill Clinton, Hillary Clinton, Glenn Close. Da mercoledì 25 settembre al cinema. Guarda il trailer »