TARTARUGHE NINJA - CAOS MUTANTE, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Jeff Rowe, Kyler Spears. Un film con Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu, Brady Noon, John Cena. Da mercoledì 30 agosto al cinema.

martedì 29 agosto 2023 - Trailer

Dopo l'esplosione del laboratorio di scienziato Baxter Stockman, il fluido di mutazione si diffonde nelle fogne di New York, provocando effetti irreversibili su topi e tartarughe. Nascono così Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo, addestrati dal loro "papà" adottivo, il topo mutato Splinter, a divenire guerrieri ninja. Quando sono in età adolescenziale, le fogne cominciano a star loro strette e così le tartarughe tentano di integrarsi nella società degli uomini. Questi ultimi tuttavia sono terrorizzati e disgustati appena li scorgono. Il film ha tutta l'aria di un'operazione in tono minore, un divertissement in cui gli autori mostrano la loro sapienza otaku ma sono i primi a essere consapevoli della aleatorietà del tutto. La vera novità e ragione di interesse sta nella grafica realizzata dalla Mikros Animation, insieme vintage e iperrealista, per il ricorso a effetti digitali e inquadrature tecnologicamente impensabili nelle precedenti incarnazioni delle Tartarughe.

Il film Tartarughe Ninja - Caos mutante, diretto da Jeff Rowe, Kyler Spears, è distribuito da Eagle Pictures e in uscita il prossimo mercoledì 30 agosto.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
mercoledì 23 aprile 2025
Regia di Andrea Arnold. Un film con James Nelson-Joyce, Barry Keoghan, Jasmine Jobson, Franz Rogowski, Rhys Yates. Da giovedì 8 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
mercoledì 23 aprile 2025
Regia di Pascal Bonitzer. Un film con Alex Lutz, Léa Drucker, Nora Hamzawi, Louise Chevillotte, Arcadi Radeff. Da giovedì 8 maggio al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
mercoledì 23 aprile 2025
Regia di Jennifer Kaytin Robinson, Elisha Christian. Un film con Madelyn Cline, Jennifer Love Hewitt, Nicholas Alexander Chavez, Freddie Prinze Jr., Billy Campbell. Da mercoledì 16 luglio al cinema. Guarda il trailer »