DENTI DA SQUALO, GUARDA L'INIZIO DELL'OPERA PRIMA DI DAVIDE GENTILE

Su MYmovies i primi minuti di una fiaba metropolitana che racconta storia del piccolo Walter e della più incredibile estate della sua vita. Dall'8 giugno al cinema.

mercoledì 7 giugno 2023 - Guarda l'inizio

Walter, 13 anni, ha da poco perso il padre Antonio, morto in un incidente sul lavoro. Vaga senza meta nelle strade del litorale romano quando arriva in una villa dove c'è una piscina. Si tuffa in acqua e improvvisamente si trova davanti uno squalo. Scampato il pericolo, resta però affascinato dal posto e ci torna anche nei giorni successivi. Quel luogo però non è abbandonato ma appartiene a un leggendario boss criminale, il Corsaro. Lì conosce un ragazzo un po' più grande di lui, Carlo, che si spaccia per il custode della villa e che prima lo minaccia e poi ci diventa amico e lo fa entrare nella gang locale il cui capo è Tecno. Intanto la madre di Walter, Rita, cerca invano un dialogo col figlio ed è sempre più preoccupata per lui.
 

Il film segna il debutto al lungometraggio di Davide Gentile ed è scritto da Valerio Cilio e Gianluca Leoncini, vincitori del Premio Solinas per la migliore sceneggiatura.
MYmovies.it

Denti da squalo - di cui vediamo i primi minuti del film in esclusiva su MYmovies - vede tra i protagonisti anche nomi illustri come Virginia Raffaele (qui in veste drammatica), Claudio Santamaria ed Edoardo Pesce, oltre a Tiziano Menichelli e Stefano Rosci.

Distribuito da Lucky Red, Denti da squalo uscirà al cinema giovedì 8 giugno.

ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 18 settembre 2024
I primi minuti dell'opera di Léa Todorov, dedicata a una delle scienziate più iconiche nel mondo. Dal 26 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 17 settembre 2024
I primi minuti di un'avventura che diventa una summa della cinematografia di Claude Lelouch. Ora in sala. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 30 agosto 2024
Su MYmovies i primi minuti di una vicenda originale, dove una coppia sfida le convenzioni e i tabù della società. Dal 5 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »