LA QUATTORDICESIMA DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM DI PUPI AVATI

Una storia di amicizia e di sogni, ambientata durante i meravigliosi Anni Novanta in cui tutto sembra possibile, fino all'arrivo di un vento che tutto spazza via. Da giovedì 4 maggio al cinema.

giovedì 27 aprile 2023 - Trailer
Lodo Guenzi (38 anni) 1 luglio 1986, Bologna (Italia) - Cancro. Interpreta Marzio nel film di Pupi Avati La quattordicesima domenica del tempo ordinario.

Bologna, anni 70. Marzio, Samuele e Sandra sono giovanissimi e ognuno ha un suo sogno da realizzare. La musica, la moda, o forse la carriera. I due ragazzi, amici per la pelle, fondano il gruppo musicale I Leggenda e sognano il successo. Sandra è un fiore di bellezza e aspira a diventare indossatrice. Qualche anno dopo, nella quattordicesima domenica del tempo ordinario, Marzio sposa Sandra mentre Samuele suona l'organo. Quella 'quattordicesima domenica' diventa il titolo di una loro canzone, la sola da loro incisa, la sola ad essere diffusa da qualche radio locale. Poi un giorno di quei meravigliosi anni novanta in cui tutto sembra loro possibile, si appalesa all'improvviso la burrasca, un vento contrario e ostile che tutto spazza via. Li ritroviamo 35 anni dopo. Cosa è stato delle loro vite, dei loro rapporti? Ma soprattutto cosa ne è stato dei loro sogni?

Il film La Quattordicesima Domenica del Tempo Ordinario, diretto da Pupi Avati, è distribuito da Vision Distribution e in uscita giovedì 4 maggio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »