CLINT EASTWOOD DIRIGE L'ULTIMO FILM DELLA SUA CARRIERA

Dopo oltre sessant'anni e quasi 50 film a suo nome come attore e regista, sembra che Clint Eastwood stia per terminare la sua leggendaria carriera.

venerdì 31 marzo 2023 - News
Clint Eastwood (Clinton Eastwood Jr.) (94 anni) 31 maggio 1930, San Francisco (California - USA) - Gemelli. Regista del film Giurato Numero 2.

Pare che il film, dal titolo provvisorio Juror #2, sarà prodotto e distribuito dalla Warner Bros, dove Eastwood sviluppa progetti da quasi 50 anni. Dall'uscita di Gran Torino nel 2008, Eastwood ha diretto in esclusiva per la Warner Bros, dirigendo altri 10 film per lo studio tra cui Invictus, Sully, American Sniper e Richard Jewell (guarda la video recensione). Il suo film più recente, Cry Macho, è stato distribuito da HBOMax e Warner Bros nel settembre 2021.

Per quanto riguarda i dettagli riguardanti l'ultimo progetto di Eastwood, si dice che sia un thriller attualmente intitolato appunto Juror #2. Si dice che la storia si concentri su un giurato in un processo per omicidio che si rende conto che potrebbe essere lui l'assassino e lotta con il dilemma di costituirsi o manipolare la giuria per farla franc.

Mentre Eastwood è irremovibile sulla scrittura e la regia del film, non è certo se Juror # 2 sarà davvero il suo progetto finale. Sebbene il film sia comunicato ovunque come tale, Eastwood non ha dichiarato personalmente le sue intenzioni riguardo al ritiro. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni, ma è stato rumoreggiato che Eastwood stia guardando una giovane star di Hollywood per il ruolo principale.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
mercoledì 23 aprile 2025
Svelato il titolo del nuovo lavoro diretto da Shyamalan e sceneggiato da Nicholas Spark. Vai all'articolo »
NEWS
martedì 22 aprile 2025
Marco è un aviatore che, assunte le sembianze di un maiale a seguito di un incidente aereo, vive le sue giornate sulla costa Adriatica tra combattimenti aerei e l'amore di due donne. Vai all'articolo »
NEWS
lunedì 21 aprile 2025
Un'intensa riflessione sulla fragilità delle relazioni e sulla forza necessaria per ritrovare sé stessi quando la coppia va in crisi. Vai all'articolo »