ORLANDO, SU IBS IL DVD DELL'INTENSA OPERA DI DANIELE VICARI

Una favola moderna con Michele Placido, in uno dei ruoli più significativi della sua carriera. 

martedì 21 marzo 2023 - Homevideo
Michele Placido (78 anni) 19 maggio 1946, Ascoli Satriano (Italia) - Toro. Interpreta Orlando nel film di Daniele Vicari Orlando.

Orlando è un anziano contadino della Sabina che da molti anni non ha più alcun rapporto con il figlio Valerio emigrato in Belgio. Un giorno però arriva una telefonata che comunica che Valerio è ricoverato in ospedale. Orlando parte ma arriva a Bruxelles in tempo solo per assistere alla chiusura di una bara. La porta dell'appartamento gliel'ha aperta Lyse, la nipote dodicenne che non sapeva di avere.
 

Daniele Vicari offre a Michele Placido uno dei ruoli più intensi di tutta la sua carriera di attore cinematografico.
MYmovies.it

Girato tra Bruxelles e l’Italia, Orlando ha come protagonista Michele Placido nel ruolo di Orlando e Angelica Kazankova in quello della piccola Lyse. Quella di Orlando è una favola moderna dove un vecchio e una bambina, divisi tra modernità e mondo rurale, tra il dover scegliere se partire o restare, si incontrano e mutano la traiettoria delle loro vite.

Orlando è ora disponibile in DVD e Blu-ray su IBS.

Regia: Daniele Vicari
Interpreti: Michele PlacidoAngelica KazankovaFabrizio Rongione
Anno: 2022
Paese: Italia
Supporto: DVD o Blu-Ray 

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
martedì 24 settembre 2024
Il secondo film del regista è un progetto ambizioso, di respiro internazionale e dalle leggere inclinazioni sci-fi. Con Gael Garcia Bernal. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
giovedì 19 settembre 2024
Un western-testimonianza di un mondo in cui l'uomo possiede poche cose. E farà di tutto per difenderle. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
venerdì 19 luglio 2024
Alex Garland dirige il racconto di un violentissimo conflitto, ambientato in America, ma rivolto al degrado della Democrazia. Con Kirsten Dunst. Vai all'articolo »