MICHAEL B. JORDAN E IL DEBUTTO ALLA REGIA CON CREED III

L'attore torna al cinema nel terzo capitolo di Creed, di cui è anche regista. Dal 2 marzo al cinema.

Silvia Guzzo, martedì 28 febbraio 2023 - Celebrities
Michael B. Jordan (37 anni) 9 febbraio 1987, Santa Ana (California - USA) - Acquario. Regista del film Creed III.

In lingua swahili (una delle lingue bantu diffuse in Africa) il suo secondo nome significa "nobile promessa". E infatti Michael Bakari Jordan è davvero una nobile promessa del cinema hollywoodiano: ribattezzato da alcuni critici "il nuovo Denzel Washington", a 36 anni ha già alle spalle una solida carriera da attore televisivo e cinematografico, iniziata a soli 12 anni partecipando a serie TV di successo come Cosby I Soprano, oltre che al dramma con Jared LetoClaudia Schiffer e Robert Downey Jr. Black & White. Da allora Jordan ha iniziato a lavorare anche come produttore e doppiatore, allargando i propri ambiti di competenza nel panorama dei prodotti di intrattenimento per il grande e il piccolo schermo.

E con Creed III debutta anche dietro la macchina da presa. Il film arriva nelle sale dal 2 marzo.

ALTRE NEWS CORRELATE
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - lunedì 14 ottobre 2024
L'attore interpreterà un giovane Donald Trump in The Apprentice - Alle origini di Trump. Dal 17 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - venerdì 11 ottobre 2024
Autrice e regista francese, dirige Demi Moore e Margaret Qualley in The Substance, film vincitore del premio per miglior sceneggiatura al Festival di Cannes 2024. Dal 30 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Fabio Secchi Frau - sabato 12 ottobre 2024
L'attore, celebre in Italia per la serie Succession, interpreta l'avvocato di Trump Roy Cohn nel film di Ali Abbasi The Apprentice - Alle origini di Trump. Dal 17 ottobre al cinema. Vai all'articolo »