IL GRANDE CINEMA PIÙ ATTESO, SCORSESE E NON SOLO

Killers of the Flower Moon, con Robert De Niro e Leonardo DiCaprio, presentato in anteprima a Cannes, è forse il titolo più invocato in assoluto. SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI GENNAIO 2023 DI FORTUNE »

Vania Amitrano, giovedì 2 febbraio 2023 - Focus
Leonardo DiCaprio (Leonardo Wilhelm DiCaprio) (49 anni) 11 novembre 1974, Los Angeles (California - USA) - Scorpione. Interpreta Tom White nel film di Martin Scorsese Killers of the Flower Moon.

Dal Festival di Berlino fino alla Mostra di Venezia, passando per Cannes, è stato un crescendo di ottimi titoli, tra autori affermati e grandi talenti, volti noti o da scoprire. Se in larga parte abbiamo avuto il piacere di assaporare già alcuni di questi film nelle sale, il 2023 riserva ancora diverse straordinarie opere, alcune delle quali in attesa di poter ambire ai prossimi Oscar.

Acclamato dalla critica, Gli spiriti dell'isola dopo aver trionfato a Venezia 79 (Colin Farrell ha vinto la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile mentre il regista Martin McDonagh si è aggiudicato il Premio Osella per la miglior sceneggiatura) ha anche fatto incetta di premi ai Golden Globe. 

SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI GENNAIO 2023

ALTRE NEWS CORRELATE
FOCUS
Giovanni Bogani - sabato 19 ottobre 2024
“Un film falso e privo di stile, diffamatorio e politicamente disgustoso. Spero che sia un flop”, ha scritto Trump sul social Truth. Al cinema. Vai all'articolo »
FOCUS
Giovanni Bogani - giovedì 17 ottobre 2024
Tra citazioni di Cronenberg e Kubrick, la regista Coralie Fargeat ci ricorda che non essere desiderati è come morire. The Substance, dal 31 ottobre al cinema. Vai all'articolo »
FOCUS
martedì 15 ottobre 2024
Risponde il regista Ali Abbasi: "Aperto al confronto con lui". The Apprentice - Alle origini di Trump, al cinema. Vai all'articolo »