CALL MY AGENT - ITALIA, SBARCA LA SERIE CULT SUL MONDO DEL CINEMA

Arriva la versione italiana di Dix Pour Cent che ha raccontato in quattro stagioni tic, manie, capricci di moltissime star e dei loro manager. SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI GENNAIO 2023 DI FORTUNE »

Chiara Laganà, venerdì 20 gennaio 2023 - Focus
Emanuela Fanelli 1986, Roma (Italia). Interpreta Luana Pericoli nel film di Luca Ribuoli Call My Agent.

Il suo successo ha portato, come spesso accade, al proliferare di adattamenti, incluso Call My Agent - Italia che ha debuttato su Sky. Prodotta da Sky Studios e Palomar, scritta da Lisa Nur Sultan e diretta da Luca Ribuoli, già dalle prime immagini promette di prendere il testimone dell'originale francese che si è presa gioco delle sue star in ogni singolo episodio.

La storia ricalca, in parte, quella dell'originale: da Parigi ci spostiamo a Roma, per seguire le vicissitudini degli agenti della CMA, la Claudio Maiorana Agency, come sempre sospesi tra vite private e capricci delle star che rappresentano.

 SFOGLIA GRATIS IL NUMERO DI GENNAIO 2023

ALTRE NEWS CORRELATE
FOCUS
Pino Farinotti - venerdì 19 luglio 2024
Due titoli che hanno saputo raccontare la città lombarda. E che parlano ancora dell'Italia contemporanea. Di Pino Farinotti. Vai all’articolo »
FOCUS
Gabriele Prosperi - venerdì 12 luglio 2024
Quando Cesare Zavattini incontra Dario Argento, con l'eccezionale Filippo Timi. Fino al 17 luglio al cinema. Vai all'articolo »
FOCUS
Simone Emiliani - giovedì 11 luglio 2024
Il secondo film di Manfredi Lucibello è un road-movie claustrofobico dove tutto appare come un labirinto da cui non è possibile uscire. Al cinema. Vai all'articolo »