KILL ME IF YOU CAN, IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM [HD]

Regia di Alex Infascelli. Prossimamente al cinema.

giovedì 20 ottobre 2022 - Trailer

Il 31 ottobre del 1969, un Marine diciannovenne pluridecorato in Vietnam dirotta un jet della Twa in partenza da Los Angeles per San Francisco. Vuole andare al Cairo, in Egitto. Si accontenta di Roma, Italia. Si chiama Raffele Minichiello, è emigrato bambino dall'Irpinia dopo il terremoto del 1962 ed è cittadino americano. Oggi, davanti alla macchina da presa di Alex Infascelli, racconta la sua vita, tra Italia e Stati Uniti (dove anni dopo ritornò a vivere), tra il dirottamento più lungo della storia e la popolarità mediatica che ne conseguì, tra una normale vita familiare e lavorativa (aprì una pompa di benzina a Roma) e qualche mistero sottostante. Un personaggio sereno, sorridente, quasi surreale, inquadrato dall'autore anche attraverso le testimoniane di membri dell'equipaggio e di passeggeri del volo e materiali di repertorio.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 4 ottobre 2024
Ali Abbasi racconta le origini di Donald Trump, svelandoci tutto quello che non avremmo mai osato chiedere. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 4 ottobre 2024
Regia di Sergio Leone. Un film con Elizabeth McGovern, James Woods, Robert De Niro, Treat Williams, Joe Pesci. Dal 28 al 30 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 4 ottobre 2024
Regia di Peter Chelsom. Un film con Danny DeVito, Andie MacDowell, Wilmer Valderrama, Lucy DeVito, José Zúñiga. Da giovedì 5 dicembre al cinema. Guarda il trailer »