MARGINI, ECCO GLI INVITI PER VEDERE IL FILM DI NICCOLÒ FALSETTI

Una commedia 'punk' che fa davvero ridere: impossibile non fare il tifo per i protagonisti. Dall' 8 settembre al cinema. 

martedì 6 settembre 2022 - News
Emanuele Linfatti . Interpreta Edoardo nel film di Niccolò Falsetti Margini.

Grosseto, 2008. Michele, Edoardo e Iacopo, amici da sempre, formano un gruppo street punk hardcore, ma non hanno una lira, un'occupazione, e neppure un luogo in cui suonare. Miracolosamente sono chiamati come opening act della band americana Defense in tournée europea, ma la data del concerto viene poi cancellata. A Michele viene allora in mente di invitare i Defense a Grosseto, e altrettanto miracolosamente la band accetta: peccato che manchino il locale, l'impianto acustico e i soldi per i trasferimenti. Michele ha moglie e figlia, Edoardo un padrino dispotico, e Jacopo l'occasione di suonare per un'orchestra seria. Riusciranno i nostri eroi nella loro delirante impresa?

Il film Margini di Niccolò Falsetti, presentato con successo alla Settimana della Critica qualche giorno fa, uscirà al cinema giovedì 8 settembre. 

Sono disponibili alcuni inviti per le seguenti date a Roma e Milano (gli orari delle proiezioni saranno annunciati a partire dall'8 settembre).
Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

ROMA
CINEMA TIBUR

Venerdì 9 - 10 inviti
Sabato 10 - 25 inviti
Domenica 11 - 15 inviti

MILANO
CINEMA ANTEO PALAZZO DEL CINEMA

Venerdì 9 - 10 inviti
Sabato 10 - 10 inviti
Domenica 11 - 10 inviti

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »